Antiallergy Room

UN’IDEA RIVOLUZIONARIA

 

Italia Health Systems ha studiato un’offerta specifica per Hotels ed Alberghi con l’obiettivo di offrire una grande opportunità di marketing a quelle strutture che decideranno di utilizzare i prodotti FilterQueen®.

Con i nostri prodotti, strutture ricettive all’avanguardia potranno finalmente garantire ai propri clienti ambienti con aria pulita, sana e purificata al 99,98% fino a 0,1 micron con conseguente benessere per tutti e soprattutto per le persone che soffrono di asma ed allergie.

Un investimento che diventa un formidabile STRUMENTO DI MARKETING poiché oggi nel mondo 1 adulto su 3 ed 1 bambino su 2 soffre di patologie alle vie respiratorie (asma, allergie, rinite allergica, sinusite, ecc.).  Si calcola che, entro il 2030, il 50% della popolazione soffrirà di malattie allergiche.

In Italia, quindi, oltre 20 milioni di persone e, in tutta Europa, oltre 280 milioni di persone sono potenziali clienti di strutture alberghiere che offrono una «Anti Allergy Room».

Dotando la struttura del Sistema FilterQueen®, l’Hotel può presentarsi sul mercato con un’offerta specifica ed innovativa rispondendo in maniera vincente alle esigenze di una clientela molto numerosa, in costante aumento e fortemente sensibile a questa problematica

Per saperne di più, non esitate a scriverci info@filterqueen.it

 

ANTIALLERGY ROOM: GLI STRUMENTI DI MARKETING

 

 

MATERIALE GRAFICO