Dicono di noi

“Ho valutato attentamente il Sistema per la Qualità dell’Aria Interna FilterQueen® e ritengo che lo stesso possa migliorare la qualità della vita dei miei pazienti, in particolare di coloro che soffrono di asma e allergia. Riesce, infatti, a sanificare e depurare l’ambiente interno trattato, rimuovendo tutti i tipi di inquinanti, gli allergeni e le sostanze irritanti”.
Dott. Stefano Geraci, Medico Chirurgo
Specialista in Pediatria – Puericultura – Allergologia

“Ho acquistato il mio primo FilterQueen® nel 1992, mio marito soffriva di allergia alle polveri e, tramite dei nostri amici, eravamo venuti a conoscenza di questo prodotto.
Da allora, lo utilizzo sempre nelle mie pulizie di casa, lo stato di salute è notevolmente migliorato perché rimuove gli acari che si depositano su cuscini, materassi e divani.
Dopo oltre 20 anni, il mio FilterQueen® è ancora un grande compagno nelle mie pulizie, funzionante ed efficiente, non ho mai avuto bisogno di manutenzione straordinaria, è praticamente indistruttibile, eterno!
Recentemente, ho acquistato un altro Majestic®, adesso che ne ho due non devo più spostarli dalla casa di residenza a quella di campagna come ho fatto, invece, negli ultimi 20 anni”.
Isabella Panchetti
Firenze

“Io e mia moglie abbiamo deciso di acquistare il Defender® soprattutto per il nostro bambino. Devo ammettere che, da quando lo usiamo regolarmente, l’aria di casa è più fresca e pulita, si percepisce chiaramente. Abbiamo intuito da subito la qualità assoluta del prodotto e, a distanza di mesi, siamo molto soddisfatti di questa scelta”.
Leonardo Rosellini
Collodi (Pt)

“Dopo avere assistito alla dimostrazione del Majestic® e del Defender®, io e mia moglie abbiamo deciso di acquistarli. Oggi, dopo diversi mesi, possiamo ben affermare di essere felici di questa scelta. La nostra casa è perfettamente pulita e profuma di fresco. Un Sistema davvero unico che tutti dovrebbero avere!”.
Carlo Marmi
Borgo a Buggiano (Pt)

“Da quando utilizzo il Majestic® e i 2 Defender®, da me acquistati, posso veramente sostenere di avere risolto il problema dell’inquinamento interno, con particolare riferimento a quello dell’aria del mio negozio che, a causa dei prodotti chimici usati in abbondanza, era di pessima qualità, spesso irrespirabile.
Di conseguenza, sia i miei clienti che i miei collaboratori adesso possono trascorrere piacevolmente il loro tempo all’interno del mio salone, respirando aria pulita, fresca, salubre”.
Daniele Valiani Titolare Art Kapelli
Hair Beauty Center Montecatini Terme (Pt)

“Abbiamo sentito parlare per la prima volta di FilterQueen® dal nostro pediatra, il quale ce lo descrisse con toni entusiastici.
Abbiamo assistito alla dimostrazione del Majestic® e del Defender® e ne siamo rimasti molto colpiti, decidendo non solo di acquistarlo ma anche di spargere la voce presso parenti e conoscenti.
L’uso quotidiano dei prodotti FilterQueen® non ha smentito la nostra impressione iniziale ma l’ha rafforzata convincendoci di aver fatto la cosa giusta.
Ad oggi, il sistema FilterQueen® è ormai diventato parte della routine quotidiana della nostra casa, tanto che non sapremmo più farne a meno”.
Riccardo Disperati
Uzzano (Pt)

“Sono un medico padre di tre bambini. I miei figli, soprattutto quelli più piccoli (di uno e quattro anni), soffrono di infezioni ricorrenti delle vie respiratorie ed ipertrofia adenotonsillare con accumulo catarrale. La vita familiare non è facile, sempre alle prese con febbri, risvegli notturni e disagi di ogni genere. Pochi mesi orsono, ho deciso di acquistare il Defender® FilterQueen® perché mi è stato presentato dall’amico Andrea Luchi, di cui mi pregio essere uno dei medici di riferimento. Da quando lo conosco – e ormai si risale a molti anni fa – ho sempre apprezzato la grande serietà di Andrea in tutte le sue attività: dopo la sua presentazione del prodotto e della Società che lo fabbrica, non ho avuto dubbi. Effettivamente da quando lo stiamo usando nella nostra abitazione, la mia compagna ed io (anche lei è un medico) abbiamo notato una significativa diminuzione degli episodi infettivi e dei disagi respiratori dei nostri figli, anche se naturalmente la loro frequentazione della scuola materna e degli ambienti pubblici gioca sempre il suo ruolo. Per adesso, quindi, siamo entrambi molto soddisfatti della nostra scelta”.
Dott. Stefano Bianchi
Medico Chirurgo
Specialista in Medicina dello Sport

“Ho acquistato il Sistema per la Qualità dell’Aria Interna FilterQueen® nel settembre 2011. Da allora, il Majestic® e il Defender® sono regolarmente utilizzati dentro la mia abitazione. In particolare, il Defender® è sempre acceso per purificare l’aria interna che respiriamo. Mio figlio soffre di allergia e quest’anno, a differenza del passato, non ha avuto in casa alcun sintomo o disturbo, riesce a dormire benissimo e, di conseguenza, ad essere pieno di energia durante la giornata, e ne ha davvero bisogno, considerato che studia e gioca a calcio!
Io e mia moglie siamo talmente soddisfatti dei prodotti FilterQueen® che, tramite la mia azienda, abbiamo deciso di avviare una collaborazione per la vendita degli stessi presso i miei clienti, saloni di parrucchieri e centri di bellezza, dove il fenomeno dell’aria inquinata è particolarmente sentito e presente”.
Roberto Fazzi
Imprenditore
Borgo a Mozzano (Lu)

“Con mia moglie, siamo diventati clienti FilterQueen® nell’estate del 2010. Da allora, il Majestic® e il Defender® sono nostri compagni inseparabili nella quotidianità. Mio figlio Paolo da giovanissimo aveva aveva sofferto per una fastidiosa allergia agli acari della polvere, con questi prodotti sta molto meglio e la casa è molto più pulita e fresca. Siamo davvero felici e soddisfatti del Sistema FilterQueen® e lo consigliamo a tutti!”

Virginio Bernardi
Desio (Mb)

“Sono un professionista del settore finanziario da quasi 30 anni, negli ultimi 15 anni soffro di un’asma allergica senza riuscire a scoprire, malgrado tutti gli esami a cui sono stato sottoposto, da cosa derivi.
Un anno e mezzo fa circa, ho deciso di acquistare dall’amico Andrea Luchi il Defender® e il Majestic® di FilterQueen®: devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità di aspirazione del Majestic®, mia moglie solitamente tiene la casa sempre molto pulita, che è risultata comunque sporca quando provi ad utilizzare anche poco dopo il Majestic®.
Ho trovato anche molti benefici dall’utilizzo del Defender® che uso costantemente in casa, anche se provvista di impianto di trattamento dell’aria, e naturalmente anche nello studio con ottimi risultati sulla qualità di vita. Siamo quindi molto soddisfatti sia io che mia moglie dell’acquisto effettuato”.

Sergio Pagnini Private Banker
Addetto ai Rapporti Istituzionali
Banca Fideuram SpA
Montecatini Terme (Pt)